Loading
Scopri più di
100 posti da visitare
Panarea festeggia S. Pietro, patrono dell’isola, in modo particolarmente sentito.. La festa è ricca di eventi balli, canti, prodotti tipici, giochi pirotecnici sul mare, ricreano un quadretto delizioso che richiama l’attenzione e la curiosità di tanti turisti. I festeggiamenti si svolgono dal 28 al 29 Giugno. A conclusione, la statua del Santo viene portata a spalla dai fedeli lungo le stradine principali dell’isola. Affascinante e suggestivo è il momento in cui la statua viene messa su una barca e si prosegue via mare.
Giorno 1 Luglio presso la terrazza dell'Hotel Raya si terrà il convegno "Eolie: laboratorio d'impresa" in occasione del MIrabilia Day - della rete Mirabilia delle camere di commercio e dei siti UNESCO.L'evento è organizzato dalla fondazione Raya e dalla Pro Loco Panarea.ProgrammaSaluti:Maria Pia Cappelli - Presidente dell'Associazione Pro Loco PanareaSkeledzic Ratimir - Presidente della Fondazione RayaInterventi:Riccardo Gullo - Sindaco di LipariIvo Blandina - Presidente della Camera di Commercio di MessinaVito Signati - Coordinatore dell'Associazione Mirabilia Network Christian Del Bono - Presidente di Federalberghi Isole EolieVincenzo Infantino - Direttore...
La fondazione Raya in collaborazione con la Proloco Panarea organizza una rassegna letteraria per il mese di luglio.Primo appuntamento la presentazione del libro "Trecento giorni di sole" dell'Avv. Giovanni Chinnici - figlio di Rocco Chinnici, magistrato ucciso dalla mafia nel 1983. Dialoga con l'autore il Prof. Giovanni Moschella (UNIME)
La fondazione Raya in collaborazione con la Proloco Panarea organizza una rassegna letteraria per il mese di luglio.Secondo appuntamento la presentazione del libro "Fantozzi dietro le quinte" della Dott.ssa Elisabetta Villaggio - regista, attrice e figlia dell'attore Paolo Villaggio. Dialoga con l'autore il Magistrato Dott. Emanuele Crescenti.
Nessun costo supplementare per le prenotazioni
Conferma immediata della prenotazione online o via telefono
Puoi prenotare il tuo soggiorno con un anno di anticipo