Panarea Book Festival - La prossima vittima
La splendida isola di Panarea ospita la prima edizione del Panarea Book Festival, un evento culturale promosso dalla Fondazione Raya, in collaborazione con Raya Hotel and Restaurant, l’Università degli Studi di Messina e la Camera di Commercio di Messina.
Tre serate all’insegna della letteratura, del giornalismo e dell’attualità vedranno protagonisti importanti nomi della scena culturale italiana, pronti a raccontare al pubblico i loro ultimi lavori e a dialogare su temi di grande rilievo.
Venerdì 20 giugno, la scrittrice, giornalista e sceneggiatrice Camilla Costanzo inaugura il festival con la presentazione del suo libro Tempo al tempo, in dialogo con Angelica Furnari (Mondadori Bookstore).
Giovedì 10 luglio, spazio al giallo con Salvo Toscano, che presenterà il suo romanzo La prossima vittima, in un confronto stimolante con Paola Sabella, Segretario generale della Camera di Commercio di Messina.
Martedì 22 luglio, chiusura d’eccezione con il Procuratore della Repubblica di Palermo, Maurizio De Lucia, che discuterà il libro La Cattura – I misteri di Matteo Messina Denaro e la mafia che cambia, scritto con Salvo Palazzolo. Con lui, il magistrato Emanuele Crescenti.
Tutti gli incontri si svolgeranno alle ore 18.00 e rappresentano un’occasione preziosa per vivere la cultura in uno degli scenari più affascinanti del Mediterraneo.
Informazioni aggiuntive
Location: Raya
Programma dell'evento: Apri il file
Soggetto/i organizzatori: Fondazione Raya
Sponsor: Università degli Studi di Messina - Camera di Commercio di Messina
Orario: 18:00