XIII edizione del Marefestival a Salina. Cinema, musica, arte, moda,ambiente,solidarietà


Il Marefestival Salina è un evento aperto. Tutti possono partecipare, tra i ritrovi e i luoghi più suggestivi dell’isola. Nel corso degli anni, la rassegna è diventata un must per chi vuole passare tre giorni a Salina accanto ai protagonisti del mondo dello spettacolo. La dimensione personale e accogliente aiuta a creare un contatto diverso, una piacevole e sempre composta intimità.

L’accesso agli eventi è libero, non prevede il costo di un biglietto.  Grazie alla collaborazione di sponsor privati, siamo riusciti a offrire la qualità di un’offerta culturale di primo piano, in contesti naturalistici straordinari.

Ogni anno, il Marefestival Salina entra nel cuore e nei ricordi di quanti scelgono partecipare ai nostri appuntamenti. Il Festival si occupa, oltre che di cinema, anche spettacolo, cultura e divertimento. Il programma è denso di avvenimenti e non mancano i colpi di scena, gli ospiti a sorpresa.

Allora il Festival si accende ancora di più del sapore di un’avventura cinematografica, sognante e libera, dove l’estate eoliana rivela tutta la sua magia.  Ogni anno sono numerosissimi i messaggi di quanti ci ringraziano per questo piccolo miracolo. Non sono soltanto i visitatori e i turisti a rimanere incantati, ma anche tutti i personaggi del patinato mondo dello spettacolo che in Salina e nel Marefestival hanno trovato un luogo magico e un’occasione di inaspettata meraviglia.

Informazioni aggiuntive

Location: Malfa

Programma dell'evento: Apri il file

Sito o pagina evento: https://marefestivalsalina.it/

Per informazioni: info@marefestivalsalina.it

XIII edizione del Marefestival a Salina. Cinema, musica, arte, moda,ambiente,solidarietà