Informazioni Struttura
- Via Scalo, 2, 98050 Malfa ME, Italia
- Hotel
Questa struttura si trova a 4 minuti a piedi dalla spiaggia. Atmosfera rilassata e servizio attento vi attendono all'Hotel Signum, ricavato da antichi cottage sull'isola di Salina. Vanta viste panoramiche sul Mar Tirreno, un centro benessere e un ristorante di cucina siciliana.Le camere del Signum sono arredate in un t...
Camere disponibili

Attendi un istante!!
Stiamo cercando le tariffe più convenienti sul web ...
I nostri robots sono alla ricerca delle migliori offerte!
Servizi
-
Piscina -
Palestra/Fitness -
Parcheggio gratuito -
Sauna -
Wi-Fi gratis -
Spa/Centro benessere -
Transfer aereoporto -
Area fumatori -
Servizo colazione -
Servizio lavanderia -
Ristorante -
Hair dryer -
Help desk 24h -
Sala congressi -
Animali ammessi -
Cassetta di sicurezza -
Frigobar -
Aria condizionata -
Bar -
Tavola calda/snack bar -
Solarium
Lingue parlate
Italiano
English
French
Spanish
Russian
Arabic
Tedesco
Descrizione struttura
Questa struttura si trova a 4 minuti a piedi dalla spiaggia. Atmosfera rilassata e servizio attento vi attendono all'Hotel Signum, ricavato da antichi cottage sull'isola di Salina. Vanta viste panoramiche sul Mar Tirreno, un centro benessere e un ristorante di cucina siciliana.Le camere del Signum sono arredate in un tradizionale stile eoliano, con letti in ferro e pareti imbiancate a calce. Sono inoltre provviste di aria condizionata e minibar, e alcune regalano una vista sul mare e su Panarea.Il ristorante del Malfa Signum propone una cucina locale, incluse la pasta fatta in casa e specialità a base di pesce. Vale la pena di gustare il pranzo o la cena sulla terrazza, circondata da alberi di agrumi e gelsomini.La piscina a sfioro dell'Hotel Signum si affaccia sul litorale di Salina. Degni di nota i trattamenti a base di erbe in un'antica vasca di rame antico. Potrete usufruire gratuitamente del computer presente presso la reception.
Tutte le Recensioni ( 3)
- Splendida oasi siciliana, un esempio per la cultura locale
Veniamo a sapere di questo hotel sia da una recensione letta su un blog su Internet che da un elegante ristoratore di Lipari e non siamo rimasti per niente delusi. Questo hotel è ciò che dovrebbe rappresentare la Sicilia nel mondo: dopo tanti anni in cui vivo qui fa piacere incontrare chi sa unire l'amore per la tradizione al gusto per creare una struttura di ricezione al passo coi tempi. Ci siamo profondamente riposati: il giardino di agrumi al centro della struttura, la piccola ma elegante SPA con acqua geotermale in pietra e arredi della tradizione contadina, le stanze pulite e accoglienti con i letti in ferro e le tende bianche in cotone e lino, la terrazza panoramica su Stromboli e Panarea con i tavolini decorati in ceramica eoliana. Bravissimi! Il prezzo è alto, ma ne vale la pena se ci si vuole concedere una pausa lussuosa. Lo staff è attento e preparato, le colazioni buone e genuine. Il ristorante stellato invece ci ha impressionato meno del resto: ma la giovane chef avrà modo di crescere,la voglia di stupire e l'amore per la ricerca culinaria ci sono, forse basterà trarre maggiore ispirazione dal glorioso passato della tradizione culinaria locale per fiorire ancora di più. Ma ci è piaciuto così tanto stare qui che abbiamo dato a questo il giusto peso, l'insieme è eccellente. L'hotel è nel centro di Malfa e si arriva 10minuti a piedi si arriva alla spiaggia di Scario, tra le più belle della zona.
- Un vero paradiso
È un'oasi di pace, relax e di ottima cucina. Sembra di essere a casa. Il Signum è famiglia, prima di tutto, Con camere super confortevoli alcune con una vista bellissima. Molto gentili tutti e la cucina è semplicemente top. Martina Caruso, chef patron stellata, prepara piatti eccezionali.
- Un vero gioiello di magia mediterranea
Se si puo’ parlare di magia legata ad un luogo, allora l’Hotel Signum e’ decisamente un luogo magico. Una stradina circondata dal verde, a due passi dal centro di Malfa, per arrivare all’ingresso, una reception come fosse il salotto di casa e un’accoglienza calda e sincera che ti mette subito a tuo agio. La struttura e’ un agglomerato di tipiche case eoliane, mosse tra terrazze vista mare, viottoli, giardini di fichi d’india e piante di vario tipo, verande…un’infinita’ di angoli intimi dove passare momenti di puro relax. L’arredamento delle camere e’ curato ed elegante e non mancano dettagli tipici dello stile eoliano, cenare al ristorante della giovane chef stellata Martina Caruso e’ un’esperienza meravigliosa, da provare ameno una volta, bellissima anche l’atmosfera dell’aperitivo sulla terrazza con una vista mozzafiato su Stromboli e Panarea, bravissimo il barman!, la spa, come se ne trovano poche, e’ quasi interamente a cielo aperto, ottima la linea cosmetica usata nei trattamenti con prodotti a base di limone, fico d’india e malvasia. Mi sono sentita appartenere a questo posto come fossi in vacanza a casa di amici, con semplicita’ e naturalezza che da tempo non provavo, assolutamente un hotel da visitare per tutti coloro che cercano un gioiello di ospitalita’ mediterranea.