Loading

Villa Diana

Via Edwin Hunziker, 1, 98055 Messina

Prenota

Miglior prezzo garantito

Eccellente

9.3

Consigliato dagli ospiti Leggi tutte le recensioni

Informazioni Struttura

Località
  • Via Edwin Hunziker, 1, 98055 Messina
Tipologia struttura
  • Hotel

Delizioso e romantico albergo realizzato nel 1950 dal pittore svizzero Edwin Hunziker ristrutturando ed ampliando una antica casa eoliana immersa nel verde di un ampio giardino di agrumi ed ulivi.Oggi è di proprietà della famiglia dell'artista che lo gestisce con lo stesso spirito di ospitalità semplice e cordiale del...

Camere disponibili



Attendi un istante!!

Stiamo cercando le tariffe più convenienti sul web ...

I nostri robots sono alla ricerca delle migliori offerte!

Descrizione struttura

Delizioso e romantico albergo realizzato nel 1950 dal pittore svizzero Edwin Hunziker ristrutturando ed ampliando una antica casa eoliana immersa nel verde di un ampio giardino di agrumi ed ulivi.Oggi è di proprietà della famiglia dell'artista che lo gestisce con lo stesso spirito di ospitalità semplice e cordiale del fondatore.Dal suo giardino e dalle sue ampie terrazze si gode una vista di singolare bellezza sul mare, sulla cittadina di Lipari e la sua acropoli.L'incantevole posizione, gli ampi spazi, la tranquillità del luogo fanno di Villa Diana l'albergo ideale per il riposo e per vacanze individuali.Salone e parte delle camere sono arredati con mobili antichi e sono un'originale galleria d'arte dei quadri del fondatore.Tutte le confortevoli camere si affacciano su terrazzi e giardini e sono dotate di bagno o doccia, telefono, TV, aria condizionata, phon, cassaforte, minibar e wi-fi.L'albergo, che dista appena 400 metri dalla via principale e circa 1 km dai porti e dal mare, è dotato di parcheggio privato gratuito, campo di bocce, campo di tennis tennistavolo.

Tutte le Recensioni ( 2)

9.5 maria M Inserita il 07/03/2017
  • Semplicemente meraviglioso

Situata poco fuori dal centro abitato villa Diana si raggiunge con una piacevole passeggiata di poco più di un chilometro. L'albergo occupa un terreno terrazzato.Tutte le camere hanno un ingresso indipendente, sono arredate in maniera semplice ed essenziale ed offrono tutti i comforts. Ogni stanza dispone di un terrazzino, o di un patio oppure un pezzo di giardino. È da qui che ci si può far rapire dal fantastico panorama sulla cittadella, farsi cullare dalla brezza del maestrale, inebriarsi di profumi di macchia mediterranea o semplicemente abbandonarsi al piacere del calore del sole sulla pelle. E così Villa Diana non diventa solo un soggiorno ma un esperienza da vivere in (e con) tutti i sensi.

9.7 l nostro hotel a Lipari Inserita il 07/03/2017
  • MiciPlan

La scelta di Villa Diana, hotel a conduzione famigliare, tra le tante possibili a Lipari è stata azzeccata! Tutto ci è piaciuto fin dal primo momento. La posizione, anzitutto, leggermente fuori dal centro (una piacevole passeggiata, anche utile per smaltire le cene abbondanti), ma con una vista eccezionale sulla cittadella e sulla cattedrale di S. Bartolomeo - soprattutto dalla terrazza della nostra meravigliosa camera (n.8). La cortesia e disponibilità dei titolari, in particolare Gabriele e Paolo. Il servizio navetta gratuito da e per il porto. L’atmosfera bohémien che ti circonda e affascina fin dal primo impatto. La colazione che pur essendo “confezionata” era abbondante e buona e fatta sulla bellissima terrazza. Molto bello il giardino che circonda la villa, pieno di fiori e piante. La camera con pavimenti originali, ben arredata, molto silenziosa e pulita. Il tutto con un rapporto qualità/prezzo ottimo per essere in agosto. Tra le poche pecche: il condizionatore un po’ rumoroso (ma di notte dormendo con le finestre aperte e le persiane chiuse non serve), la wi-fi un po’ troppo ballerina, il bagno un po’ da risistemare (ad esempio, cambiare la seggetta, etc). Ma - a parte queste piccole cose, Villa Diana è e sarà il nostro hotel quando ricapiteremo nella meravigliosa Lipari.