Loading

Hotel Punta Scario

Via Scalo, 8, 98050 Malfa ME, Italia

Prenota

Miglior prezzo garantito

Eccellente

9.3

Consigliato dagli ospiti Leggi tutte le recensioni

Informazioni Struttura

Località
  • Via Scalo, 8, 98050 Malfa ME, Italia
Tipologia struttura
  • Hotel

Grazie alla sua posizione a picco sul mare sull'isola di Salina, l'Hotel Punta Scario gode di un'impareggiabile panorama, tra i più belli delle isole Eolie, con vista sulle isole di Panarea e Stromboli. Tutte le camere hanno un balcone o un terrazzino con vista mare, alcune sono proprio a strapiombo sul mare, altre go...

Camere disponibili



Attendi un istante!!

Stiamo cercando le tariffe più convenienti sul web ...

I nostri robots sono alla ricerca delle migliori offerte!

Descrizione struttura

Grazie alla sua posizione a picco sul mare sull'isola di Salina, l'Hotel Punta Scario gode di un'impareggiabile panorama, tra i più belli delle isole Eolie, con vista sulle isole di Panarea e Stromboli. Tutte le camere hanno un balcone o un terrazzino con vista mare, alcune sono proprio a strapiombo sul mare, altre godono invece della vista del tramonto sul mare! Fin da quando si entra al Punta Scario, sull'isola di Salina, è il panorama a dominare. La struttura bianca dell'albergo, leggermente curvata e colorata da piante di buganvillea, si apre sul mare, sulla baia di Malfa e sulle isole di Panarea e Stromboli. Grandi terrazzi e giardini circondano i due piani dell'albergo, permettendo di godere del panorama da ogni punto. La sensazione che si prova affacciandosi dal grande terrazzo a picco sul mare è quella di trovarsi sulla prua di una nave: di giorno isole e mare, di notte stelle e pianeti.

Tutte le Recensioni ( 2)

9.3 laChiara70 Inserita il 13/06/2017
  • Una piacevolissima sorpresa.........

Abbiamo soggiornato due notti al Punta Scario, sono anni che veniamo a Salina ma non avevamo mai avuto occasione. La camera aveva una bellissima vista sul mare, era pulitissima, il bagno ristrutturato di recente con una comoda doccia. Il balconcino perfetto per godersi il tramonto e la vista. Il giardino e' curato e con molti angoli relax. A colazione la Sig.ra Maria ci ha consigliato di assaggiare le sue crostate e i suoi biscotti... Tutti rigorosamente fatti in casa mentre Caterina e Franca alla reception ci hanno accolto con calore e professionalità. La Signora Cobau, proprietaria dell'hotel, è sempre presente e gentilissima. Raccomando questa struttura a tutti perché nella sua semplicità racchiude un' anima fortemente eoliana.

9.1 gemma f Inserita il 13/06/2017
  • Paradiso

Posizione invidiabile ed introvabile sull'isola..... Luogo incantevole, curato nei dettagli, non vorresti andartene mai più. Colazione ricca e buonissima sulla meravigliosa terrazza che mostra Panarea e Stromboli..... Le padrone di casa sono indescrivibilmente gentili......PS: abbiamo raggiunto questo paradiso in 6h con i mezzi pubblici: aereo, bus aliscafo, bus navetta.....partenza da Roma alle 1400 arrivo 20.10 in hotel!!!Si può fare!!! E vale la pena!!!!!